info per maschera

planera

Ciao a tutti.

Ho un immagine Pleiade e ho creato una mask per separare la terra dal mare, utilizzando la banda del NIR. Purtroppo restano dei piccoli buchi sulla terraferma formati da pochi pixel che hanno lo stesso valore della superficie marina (1). Come posso eliminarli con QGIS ?

Se voglio creare una mask che mi escluda la parte mare più profonda dell’isobata dei 30 m, come posso procedere utilizzando uno shape file con le batimetrie ?

Re: info per maschera

ginetto
area?
Luigi Pirelli