automatizzazione layer

Genna Comite
Puoi sempre agire sulla visualizzazione del layer a seconda del fattore di scala.

Il mar 24 apr 2018, 21:02 <[hidden email]> ha scritto:
Invia le richieste di iscrizione alla lista QGIS-it-user all'indirizzo
        [hidden email]

Salve, un dubbio che mi accompagna da tempo... mi sembra di capire che,
l'unica forma di velocizzare un poco l'accensione/spegnimento dei layer, é
l'uso del tasto "barra spaziatrice", cosa che faccio abitualmente per
risparmairmi dei click, visto che sno operazioni che faccio centinaia di
volte al giorno.

Sarebbe fantastico poter associare ai tasti y layer, e cosí spegnerli ed
accenderli usando queste sorciatoie, ma ancora non é stato possibile (per
quello che conosco).
Domanda: non sarebbe possibile, mediante un codice o trucchi vari, dire a
QGIS: quando accendi il layer A, spegni il B? e viceversa

Re: automatizzazione layer

Luca Bellani
Peró la scala é la stessa... nel frattempo cerco altre possibilitá! ]Grazie