Terza HackFest italiana di QGIS

ghtmtt
Salve a tutti,

stiamo cercando di organizzare la terza HackFest Italiana di QGIS il
prossimo sabato 9 settembre 2018 a Viterbo.

La HackFest è ospitata dal convegno INPUT [0] e la partecipazione è
gratuita. Invito a partecipare numerosi anche all'interessantissimo
convegno.

Ho preparato una pagina sul repository che inviterei a compilare a
chiunque sia interessato a partecipare [1]

A mio avviso sono tanti gli argomenti che meriterebbero di essere
discussi fra di noi:

* migliore gestione dei soci e rinnovo delle iscrizioni
* migliorare quello che QGIS Italia può fare
* possiamo prevedere dei mini workshop per chi è interessato alla
traduzione e alla documentazione
* schiacciamo qualche bug?!
* tanto altro, aggiungete le vostri idee liberamente sulla pagina

e poi fa sempre piacere incontrarsi e bere una birra insieme :)

Ringrazio ancora INPUT, in particolare Raffaele Pelorosso, per la
disponibilità e l'ospitalità.

Saluti

Matteo

[0] https://sites.google.com/view/input2018/home?authuser=0
[1] https://github.com/pcav/sito_qgis_it/wiki/QGIS-HackFest-3

Re: Terza HackFest italiana di QGIS

ghtmtt
Correggo la data, scusatemi. È sabato 8 settembre

Scusatemi ancora

Matteo