Sample di poligoni sovrapposti

Marco
Mi sembra di ricordare che, per la versione 1.x di QGIS, ci fosse un plugin che permetteva di fare il "sample", cioè il "carotaggio" dei valori dei Campi di una "pila" di poligoni sovrapposti geometricamente e appartenerti a layer diversi. Purtroppo non riesco più a trovarlo per la versione 2.x di QGIS. Voi ne sapete qualcosa?
P.S. Lo so che con "Informazioni elemento", attivando il Pannello "Informazioni risultati", selezionando l'opzione "Tutti i livelli" e cliccando sul punto che si vuole "carotare", si ottengono esattamente i dati di cui sopra, relativi ad ognuno dei poligoni sovrapposti ...ma con quel plugin era un'altra cosa.

Re: Sample di poligoni sovrapposti

Re: Sample di poligoni sovrapposti

Marco
Bingo !!! ...è lui ...ho già riconosciuto l'icona. Grazie !!!
Ora capisco anche perchè, pur usando la parola chiave "sample", non mi sia comparso nella lista dei plugin da installare ...avrei dovuto usare "sampling".
Grazie ancora.

Il giorno mar 12 giu 2018 alle ore 19:05 Totò <[hidden email]> ha scritto:
ciao,
forse alludi a questo plugin?

https://plugins.qgis.org/plugins/pointsamplingtool/

-----