SPLIT LINES WITH POINTS, THE SPATIALITE WAY

SPLIT LINES WITH POINTS, THE SPATIALITE WAY

Totò
Salve a tutti,
dopo tanti tentativi sono riuscito a risolvere un problema molto sentito in
ambito gis, cioè la divisione di linee con punti (risultato topologicamente
corretto),
condivido qui i miei appunti che potrebbero essere utili.

Sarebbe bello poter implementare questa procedura direttamente in QGIS,
questo non significa che non è possibile farlo, ma da mie esperienze i
risultati non sono sempre topologicamente corretti.

https://pigrecoinfinito.wordpress.com/2018/04/28/split-lines-with-points-the-spatialite-way/

saluti

-----
https://pigrecoinfinito.wordpress.com/

Re: SPLIT LINES WITH POINTS, THE SPATIALITE WAY

Luca Bellani
Geniale!