QGIS 2.18 LTR - Segnalazioni "lampo" su Processing

QGIS 2.18 LTR - Segnalazioni "lampo" su Processing

Marco
Sono andato un attimo su Processing di QGIS 2.18 LTR per testare l'eccellente funzione "Elimina poligoni frammentati" suggerita da Nino Formica qui:
e, al volo, ho notato (e altrettanto al volo) segnalo che:
1) In Geoalgoritmi di QGIS --> Strumenti generali vettore c'è un trascurabile errore di traduzione ...Riproietta raster invece che Riproietta vettore ...niente di che ...si dorme lo stesso ...però lo segnalo;
2) Ho notato che sono stati inseriti 3 algoritmi per chi, come me, è Geopaparazzi dipendente ...ottimo ...non ci avevo mai fatto caso prima ...per curiosità, da quando sono stati inseriti?