OSM Tools - Api key

Luca Puglisi
Stavo provando ad utilizzare il plugin OSM Tools ma cercando di ottenere
l'API key ho ricevuto dal browser (Firefox) il messaggio di connessione
sicura non riuscita, in quanto non è possibile verificare l’autenticità
dei dati ricevuti. Lo stesso accade provando ad inserire il link fornito
dal plugin in un altro browser. Qualcuno sa darmi un'indicazione su come
risolvere il problema?
Grazie mille
Luca Puglisi

---

Re: OSM Tools - Api key

Totò
Luca Puglisi wrote
> [...]
> dei dati ricevuti. Lo stesso accade provando ad inserire il link fornito
> dal plugin in un altro browser. Qualcuno sa darmi un'indicazione su come

Da me, OSGeo4W, qgis 2.18.13, chrome, funziona tutto bene!!!
Non so come aiutarti!!!

Re: OSM Tools - Api key

Luca Puglisi
Grazie Toto' per l'interessamento. Questo e' quanto mi hanno risposto
gli sviluppatori:

Hi Luca, this will be fixed by the weekend. Please update OSM tools next
week.

Thank you

Ciao
luca