[Nessun oggetto]

vincenzo_degiorgio

Ringrazio per la risposta

Perfetto comunque, effettivamente dovevo modificare

lo script e scrivere -of Gtiff.

Tuttavia ora mi esce questo errore:

ERROR 1: Output dataset C:/Users/Vincenzo/Desktop/Ritaglia.tif exists,

but some command line options were provided indicating a new dataset

should be created. Please delete existing dataset and run again.

Ho più volte rifatto il passaggio per assicurarmi, per esempio, che i SR fossero gli stessi, ma nulla.

Vi posto lo script:

gdalwarp -q -cutline C:\Users\Vincenzo\Desktop\GIS\QGIS-Training-Data-QGIS-Training-Data-v1.0\Digitalizzazione2.shp -tr 1.33086515591 1.33086515591 -of Gtiff C:/Users/Vincenzo/Desktop/Mappa_Raster_riproiettata_ED5033N.tif C:/Users/Vincenzo/Desktop/Ritaglia.tif

Ancora grazie

VINCENZO

Re: [Nessun oggetto]

Totò
vincenzo_degiorgio wrote

> [...]
> -tr 1.33086515591 1.33086515591 -of Gtiff
> C:/Users/Vincenzo/Desktop/Mappa_Raster_riproiettata_ED5033N.tif

Alcuni consigli:
1. evita percorsi file con caratteri speciali e/o spazi;
2. credo che l'errore sia dovuto al fatto che esista gia il file, quindi vai
nella cartella di destinazione e cancella il file di output; oppure
cambiagli nome.

AV

Re: [Nessun oggetto]

AV
/
vincenzo_degiorgio wrote
> Ho più volte rifatto il passaggio per assicurarmi, per esempio, che i SR
> fossero gli stessi, ma nulla.

/
La regola aurea, nelle operazioni geometriche come CLIP, sta nel disattivare
la riproiezione al volo: accertati di averlo fatto, e riprova.