Errore su Ritaglia

vincenzo_degiorgio

Salve a tutti

Spero di aver inviato il messaggio all'indirizzo giusto

Di seguito espongo il mio problema, riscontrato sull'applicazione ESTRAZIONE - RITAGLIA

1. Carico un'immagine Raster (SR:WGS84)

2.Carico un file vettoriale poligonale (SR:WGS84)

3. Assegno a tutti lo stesso sistema WGS84-UTM 33N, (Progetto, Raster, File Vettoriale)

4. Digitalizzo

5.Eseguo sul Raster - "Ritaglia" - "Strato per maschera" - "seleziono file vettoriale come maschera" - "salvo file output in GeoTiff"

6. Esce il seguente errore: Output driver `GMT' not recognised or does not support
direct output file creation.

Ho provato a RIPROIETTARE prima il Raster nel sistema WGS84-UTM 33N, esce sempre lo stesso errore

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto

Un saluto

Re: Errore su Ritaglia

Totò
vincenzo_degiorgio wrote

> [...]
> vettoriale come maschera" - "salvo file output in GeoTiff"
>
> 6. Esce il seguente errore: Output driver `GMT' not recognised or does not

Ciao e benvenuto.
Nella finestra di ritaglio dovrebbe comparire in basso lo script che inizia
per gdalwarp ....
devi controllare se dopo -of compare Gtiff se cosi non fosse devi modificare
lo script e scrivere -of Gtiff.

prova e facci sapere.