Errore DEM in QGIS 3.4

Luca Bellani
Salve, sto riscontrando un problema di visualizzazione di vari DEM (geotiff,
bil etc...) in QGIS 3.4 , mentre in 2.18 nessun problema.
L'errore si presenta al modificare lo stile del layer in Hillshade.
Vi é successo? Sapete se esiste giá un ticket aperto?
Grazie Luca

PS
 immagine 1: dem aperto nei 2 software
<http://osgeo-org.1560.x6.nabble.com/file/t381967/Diapositiva1.png>

immagine 2: stile Hillshade del layer, e l'errore in QGIs 3.4
<http://osgeo-org.1560.x6.nabble.com/file/t381967/Diapositiva2.png>

Re: Errore DEM in QGIS 3.4

pcav
hai una opzione diversa sui min-max?
hai provato a salvare lo stile della 2.18 ed applicarlo nella 3?

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu
QGIS.ORG Chair:

Re: Errore DEM in QGIS 3.4

Luca Bellani
I valori ed impostazioni sono uguali.
Ho provato a salvare il file.qlm ma non cambia nulla... é un problema che
solo si verifica con certi file. Peró solo con QGIS 3. GRazie Paolo

Re: Errore DEM in QGIS 3.4

pcav
Allora ritaglia una piccolissima porzione, apri un ticket, e allega tutto.
Grazie.

Il 22 gennaio 2019 21:07:13 CET, Luca Bellani <[hidden email]> ha scritto:
I valori ed impostazioni sono uguali.
Ho provato a salvare il file.qlm ma non cambia nulla... é un problema che
solo si verifica con certi file. Peró solo con QGIS 3. GRazie Paolo

Sorry for being short