Come rilanciare elaborazioni di layer corrotti

Come rilanciare elaborazioni di layer corrotti

marcello.cannetiello@inwind.it

Salve a tutti,­

causa un crash del si­stema operativo (ubun­tu 16.04) ho dovuto r­ipristinarlo e così h­o perso tutte le mie ­elaborazioni e modell­i che avevo fatto con­ processing. Visto che ho salvato su hard disk esterno tutti i dati ma non la cartella .qgis, come potrei rilanciare i comandi effettuati con processing e recuperare così le mie elaborazioni? Quando rilancio i file prj qgis non li carica dicendo che sono file corrotti.

Grazie in anticipo,­

Marcello Cannetiello­

--
Inviato da Libero Mail per Android