Calcolo volumi invasi

lazarao

Saluti
sto provando a calcolare il volume di un ipotetico invaso a partire da un dtm.
Ho clippato il dtm a monte dell'ipotetico sbarramento, così da escludere la superficie a valle.
Poi col comando 'Raster Volume' di saga volevo ottenere i volumi invasati, uno per volta, impostando altezze sbarramento crescenti.
Lancio il comando ma non capisco dove leggere il risultato.

Domande:
1) Dove viene scritto il risultato del calcolo?
2) ho fatto in passato analogo esercizio in Arcmap, dove ottenveo anche lo shape della superficie invasata, esiste una funzione simile' in Qgis???
Ogni proposta alternativa è benvenuta.

Qgis2.18, win10.

Grazie
Federico Lazzaroni

Re: Calcolo volumi invasi

Gabriela Osaci Costache
Ciao a tutti!

Le risposte per Federico sarebbero utili anche per me :-))

Grazie mille,
Gabriela